Zampetti immobiliare: come rinnovare un business

Zampetti immobiliare: come rinnovare un business

Zampetti immobiliare è una storia di successo e stile che fa scuola nella realtà aziendale Italiana.

Fabrizio Zampetti opera nel settore degli immobili di lusso, e ha creato una società per affiancare compratori e venditori in tutte le fasi della trattativa, andando ben oltre il ruolo classico dell’agenzia immobiliare.

Tutto questo con uno stile senza tempo ispirato alle atmosfere romanzesche del grande Gatsby, opera e personaggio frutto della penna di Francis Scott Fitzgerald, che grazie ai numerosi adattamenti cinematografici e teatrali, è entrato nell’immaginario comune come simbolo di uomo elegante e raffinato, nel modo di muoversi, parlare, vestire e persino pensare.

Ci sono manager più o meno formali, con le converse nere o con la stringata rigorosamente in pelle, ognuno con la propria personalità e il proprio stile, sia in termini di leadership che di abbigliamento.  Ma solo un manager con una personalità così peculiare, glamour e senza tempo, poteva riuscire a dare un nuovo impulso al settore della compravendita immobiliare, infondendo carattere ed eleganza ad uno storico business.

Zampetti immobiliare ha trasferito il concetto del fatto su misura nell’agenzia immobiliare ed è diventato un caso di business e comunicazione piuttosto interessante.

La personalizzazione della ricerca, che segue i desideri e le esigenze del cliente con estrema precisone, si unisce ad un’elevata professionalità che emerge in tutte le fasi dell’iter burocratico, dalla proposta d’acquisto al rogito notarile, con la premura e l’attenzione ai dettagli durante tutte le fasi che solitamente si compiono prima di acquistare una casa.

La forza di questa idea, e il suo relativo successo, derivano dall’aver concretizzato un’intuizione densa di sentimenti: la casa non è un bene come gli altri, deve racchiudere la bellezza e lo stile di ognuno fra le proprie mura!

Design, architettura, moda e bon ton: nel caso di Zampetti Immobiliare ci sono tutti gli elementi che trasformano un business in stile di vita!

Curiosare fra le storie dei manager di oggi può offrire grandi lezioni e spunti per chi vuole vivere con grande stile a tutto tondo, dare vita a imprese di tendenza, caratterizzare la propria immagine in azienda e fuori.