Easy Life: corsi di formazione per aziende e privati

Easy Life: corsi di formazione per aziende e privati

Vuoi apprendere tecniche di memoria veloce o imparare una nuova lingua? La Easy Life è una scuola di metodo che eroga corsi di formazione a Roma specifici per aziende e privati. Avvalendosi della preziosa collaborazione di professionisti del settore fornisce ai suoi iscritti una formazione completa in relazione a:

  • Memoria e apprendimento;
  • Conoscenza di lingue straniere;
  • Dinamica mentale;
  • Sviluppo della creatività;
  • Public speaking;
  • Lettura veloce.

Figura di spicco all’interno dell’azienda è Stefano Panzarani, capo formatore e autore di “Memo, memoria e metodo”, la più grande opera mai pubblicata sui metodi di memorizzazione.

Tra i corsi assume rilevanza il corso di memoria veloce: qui si insegnano le migliori tecniche mnemoniche per una memorizzazione e un apprendimento rapido utile nella vita quotidiana professionale e privata.

Corso di inglese Roma per adulti e bambini

La conoscenza dell’inglese è oggi un must sia per chi desidera viaggiare spesso che per chi vuole raggiungere posizioni lavorative importanti.

I corsi di lingue della Easy Life sono suddivisi in diversi livelli: dal livello principiante al livello avanzato. Le lezioni comprendono attività di ascolto online, memorizzazione vocaboli, grammatica ed esercizi pratici.

Prevista una piattaforma e-learning che consente la formazione aziendale e individuale a distanza.

Vengono inoltre messi a disposizione corsi di inglese per bambini dove si impara l’inglese giocando come:

  • il MOMMY and I (0-3 anni);
  • Baby course (4-10 anni);
  • Baby Stars – scuola materna (2-5 anni).

In riferimento all’insegnamento della lingua inglese, questa scuola è ente accreditato per il rilascio certificazioni Pittman’s a seguito del superamento dei relativi esami.

La metodologia dei corsi di lingue

L’azienda, nei corsi di lingue,  utilizza un metodo esclusivo e brevettato chiamato “MEMOLINGUE”: un metodo unico nel suo genere che consente agli allievi di ricordare senza sforzo circa 3.000 vocaboli di ciascuna delle lingue insegnate (inglese, francese, tedesco e spagnolo).

A tal proposito i materiali didattici forniti ai partecipanti sono di esclusiva proprietà e produzione della scuola.

Preparati anche tu ad apprendere in modo innovativo!